Pomi’ Casalmaggiore: ultimo giorno per abbonarsi a Casalmaggiore e Cremona. Dopo due giorni di riposo squadra di nuovo al lavoro
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2015

Ultimo giorno per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2015-2016 della Pomì presso la sede della VBC al Pala Baslenga di Casalmaggiore e presso la biglietteria del Pala Radi di Cremona. Chi fosse intenzionato, oggi pomeriggio dalle 17,00 alle 19,00 troverà nelle due sedi gli incaricati del sodalizio rosa.

Abbonarsi conviene ed offre la possibilità di godere dello spettacolo del grande volley femminile. Il pacchetto comprende le dodici gare di campionato, i tre match del girone eliminatorio di Champions League e l’eventuale gare dei quarti di finale di Coppa Italia e dà diritto a scontistiche e prezzi agevolati presso molti dei partners della prossima stagione. Per la Marrone e Bianca, fra l’altro, è prevista la formula Family che offre la possibilità a due genitori abbonati in questa tribuna di potersi dotare nel medesimo settore di una tessera gratuita per un massimo di due figli al di sotto dei sedici anni (dal terzo figlio con meno di sedici anni abbonamento ridotto).

Queste tutte le tipologie di abbonamento:

TRIBUNA ORO (con diritto di passa auto per parcheggio, ingresso all’area hospitality, possibilità di partecipare ad una cena con la squadra durante la stagione 2015-2016)
Abbonamento: 330,00 euro
Abbonamento ridotto: 220,00 euro

TRIBUNA BLU DISPARI-TRIBUNA GIALLA-TRIBUNA POMI’
Abbonamento: 198,00 euro
Abbonamento ridotto: 132,00 euro

TRIBUNA MARRONE-BIANCA (per questa tribuna è prevista la formula Family)
Abbonamento: 154,00
Abbonamento ridotto: 110,00 euro

GRADINATA E CURVA (numerata e non)
Abbonamento: 110,00 euro
Abbonamento ridotto: 75,00 euro

Intanto la squadra è tornata ad allenarsi dopo il riposo di lunedì e martedì, meritato dopo una settimana, la scorsa, ricca di impegni su tutti i fronti. Dopo la seduta di pesi in mattinata al MasterGym, nel pomeriggio sarà la volta della tecnica al Pala Baslenga dalle 16,30 alle 19,00. Nel week-end la Pomì parteciperà al quadrangolare ‘Memorial Scabari’ a Verona dove presenzieranno oltre alle rosa formazioni di assoluto livello della prossima stagione come Metalleghe Montichiari, Liu Jo Modena e Savino Del Bene Scandicci.

Visualizza sponsor