
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiComincia il girone di ritorno della pool salvezza di serie A2 di volley. La P2P GIVOVA riparte da Sassuolo: Baronissi sarà sotto rete alle ore 20.30 di sabato 9 marzo, in anticipo rispetto al consueto programma domenicale.
“Sarà una partita difficilissima, un esame impegnativo – ammonisce il direttore sportivo della P2P GIVOVA, Franco Cutolo – Sassuolo ha costruito le proprie fortune in casa, durante la stagione regolare. Si è ritrovata nella parte sbagliata della classifica dopo un lungo testa a testa con Ravenna. Nel girone di andata, al Palazzetto dello Sport di Capriglia, nel match d’esordio nella pool, la P2P sfoderò per larghi tratti la prestazione perfetta e riuscì a battere le emiliane. Adesso le nostre avversarie, il cui rendimento è molto legato anche allo stato di forma del proprio opposto, guidano la classifica e la P2P deve riprendere a macinare punti per mettere al sicuro, al più presto, il traguardo della salvezza”.
Baronissi è in seconda posizione, a quota 19, raggiunta da Montecchio che l’ha battuta 3-1 in Veneto, lo scorso fine settimana. Il girone di andata della pool salvezza si è concluso con due vittorie (Sassuolo e Cutrofiano) e due sconfitte (Marsala e Montecchio) per la squadra allenata da coach Guadalupi. Retrocedono tre squadre e la terzultima è al momento Marsala (12). La P2P ha 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, con 4 gare da giocare e 12 punti in palio.