« A Civitanova – ha detto
Sabrina Fanfoni – il
Pre Camp si è trovato di fronte una squadra in forma che ha giocato molto bene potendo far ricorso a giocatrici tecnicamente forti che sono riuscite a metterci in difficoltà. Il Pre Camp ha lottato come ha potuto, ha disputato una buona partita, ma contro una squadra ordinata e ben disposta sono usciti i nostri limiti » .
Sui finali di set ha poi aggiunto: « Buona parte degli errori sono stati commessi nei finali dei parziali a dimostrazione del fatto che al Pre Camp è mancata quella marcia in pi ù chiudere il set, problema che si trascina da lungo tempo. Lo stesso è capitato anche nel terzo parziale quando si è patito la battuta avversaria pi ù del dovuto e non si è riusciti a controbattere come si doveva. Ci è restato, così, un po' di rammarico poiché il Pre Camp stava conducendo il gioco » . « Sicuramente – ha concluso il capitano – non era questa una delle partite da vincere. Il Pre Camp deve imporsi in ben altri incontri. E' con le squadre di centro e di bassa classifica che bisogna giocare al meglio per portare a casa la vittoria e conquistare quei punti necessari per guadagnare la salvezza » .
Dopo il tour de force, che ha compreso anche le due partite infrasettimanali, per il Pre Camp viene ora il periodo di sosta ( domenica osserverà il turno di riposo previsto dal calendario), periodo che potrà sicuramente fare bene per ricaricare le pile e la testa delle giocatrici in cui è affiorata un po' di stanchezza.