PRE CAMP sempre più attivo sul mercato per riuscire a completare la rosa al più presto possibile, o almeno entro lunedì prossimo 22 agosto, giorno previsto per l’inizio del raduno che darà l’avvio alla preparazione in vista della stagione agonistica.
Dopo aver messo a segno i colpi che hanno portato a Collecchio l’opposta della nazionale croata DRAGANA MARINKOVIC e l’alzatrice ENRICA ROCCA, in questi giorni si sono anche concluse le trattative riguardanti altre due pedine della rosa: la centrale romana MILENA STACCHIOTTI e l’alzatrice ALESSIA GOLINELLI.
La prima, classe 1985 per 185 centimetri di altezza, rappresenta una bella speranza della pallavolo; ha militato nella stagione 2000/01 nella Siram Roma di A2, dove è tornata anche dopo due stagioni intervallate da una parentesi di un anno in B2 a Monterotondo. Nella passata stagione ha difeso i colori del Rebecchi Rivergaro in A2.
La Golinelli è una giocatrice giovanissima, classe 1987, cresciuta nella fila del Volley Modena di serie A1 per poi far parte nella passata stagione del Volley Imola di B2.
Ma non finisce qui.
“Per completare la rosa – dice Aristo Isola direttore tecnico della PRE CAMP Collecchio – siamo alla ricerca di una schiacciatrice straniera di qualità in grado di fare la differenza. Abbiamo diversi contatti e speriamo di concludere le trattative entro brevissimo tempo. Non è escluso anche che si possa inserire un’altra schiacciatrice e una centrale; per quest’ultimo ruolo esistono ruolo esistono pochissime possibilità, perciò molto probabilmente faremo ricorso alle nostre giovani già individuate”. Chiaro il riferimento a Lara Astori, Silvia Franzoni e Mila Montani, con quest’ultima in pole position per un posto da titolare.
A completare il parco giocatrici bisogna aggiungere il giovane libero Albertina Corchia, la confermata Sabrina Fanfoni ed il ritorno di Margherita Fabbri.
Si annuncia quindi un PRE CAMP quasi completamente nuovo composto in prevalenza da giocatrici giovani ben sorrette da alcune pedine di esperienza.