Pre Camp Collecchio: squadra ancora in rodaggio
Autore: Lega Volley Femminile
18 Ottobre 2005

Avvio non certo esaltante per il Pre Camp che al PalaLeoni, nella prima giornata di campionato, è incappato in una brutta sconfitta ad opera del Marche Metalli Castelfidardo.
Il sestetto di mister Zanichelli solo raramente ha fatto vedere qualcosa di buono, ha avuto problemi nei vari fondamentali tecnici, è mancato in fase di ricezione e difesa, ha patito più del dovuto il gioco lineare delle marchigiane.
Le collecchiesi, che hanno dovuto fare a meno dell’argentina Andrea Carolina Conti ancora ferma a causa dei problemi di tesseramento creati, senza alcuna ragione d’essere, dalla Federazione Pallavolo Argentina, hanno palesato anche alcune carenze in fase di amalgama ed organizzazione del gioco dovute sicuramente anche al fatto di essere una squadra giovane e per di più nuova per la quasi totalità; fattori questi che dovrebbero migliorare col trascorrere del tempo.
Il dominio del sestetto marchigiano si è manifestato per tutta la durata dell’incontro, ad eccezione delle fasi centrali del secondo e terzo set.
Si è archiviata così una gara da dimenticare per il Pre Camp, che deve comunque assolutamente fare tesoro di questa sconfitta per porre rimedio agli errori commessi.

Visualizza sponsor