Pre Camp Collecchio ammessa alla Findomestic Volley Cup di Serie A2
Autore: Lega Volley Femminile
25 Agosto 2005

La Commissione di Ammissione ai Campionati di Serie A, chiamata alla verifica delle formalità d’iscrizione al Campionato di Serie A2 della Società Collecchio Pallavolo srl, ha ritenuto che sussistono i requisiti che legittimano l’ammissione.
La Società risultava integrata da parte della Lega Pallavolo Serie A Femminile sulla base del sistema dei ripescaggi ai sensi del Regolamento gare e della Circolare di Indizione ai Campionati a seguito della comunicazione della Fipav con la quale si confermava che, essendo terminati tutti i gradi di giudizio a livello federale con l’esito finale della non ammissione al Campionato di Serie A2 Femminile della Società Pallavolo Reggio Emilia srl, potevano prendere il via le procedure per il reintegro nel Campionato di Serie A2 Femminile della Società avente diritto, così come previsto dalle Condizioni di Ammissione al Campionato di Serie A Femminile 2005/06.
Alla stessa, che aveva presentato valida richiesta di iscrizione come Società riserva, era stato dato termine posticipato per integrare la documentazione ai sensi del Regolamento Ammissioni.
L’Ufficio Campionati della Lega Pallavolo Serie A Femminile ha pertanto provveduto ad aggiornare il calendario del campionato di Serie A2 inserendo Pre Camp Collecchio nella casella che era rimasta provvisoriamente vuota.
Pre Camp Collecchio esordirà fra le mura amiche contro Marche Metalli Castelfidardo. Questo il quadro completo della prima giornata che è prevista per il 16 Ottobre 2005:
Pre Camp Collecchio   –  Marche Metalli Castelfidardo
Fornarina Civitanova Marche  –  Riso Scotti Pavia
Dimeglio Brums Busto Arsizio  –  Virtus Roma
Rebecchi Rivergaro  –  Pema Corplast Corridonia
Lines Tradeco Altamura  –  Europea 92 Isernia
Linea Medica Siram Roma  –  Unicom Starker Kerakoll Sassuolo
Sea Urbino  –  Zoppas Conegliano
Gelati Gelma Seap  Aragona  –  US Esperia Cremona


A seguito del vuoto d’organico che con l’Ammissione alla Serie A2 di Collecchio si genera nella categoria inferiore ed in accoglimento della domanda di iscrizione alla Serie B1 Femminile presentata dal Club di Reggio Emilia, l’ufficio campionati della Federazione Italiana Pallavolo attiverà le procedure per la sostituzione di Collecchio Pallavolo srl con Pallavolo Reggio Emilia srl nell’organico e nel calendario del girone B della Serie B1 Femminile

Visualizza sponsor