
Wash4Green Pinerolo
02/04/2025
Il sogno europeo termina al Pala Megabox: la Wash4Green ci...
Pesaro |2 APRILE 2025 – Si chiude a Pesaro, in semifinale, il percorso della Wash4Green Pinerolo nei playoff Challenge. La Megabox Ond. Savi...
LeggiLa preparazione al campionato di Serie A2 prosegue spedita per le biancorosse, e con essa anche le sfide utili a testare i progressi fin qui conseguiti: dopo la primissima uscita stagionale contro la Tecnoteam Albese, questa settimana la Futura Volley Giovani è pronta a dare sfoggio delle proprie potenzialità in due sfide ravvicinate.
Si parte questo pomeriggio, con le Cocche impegnate al Pala Agnelli di Bergamo (via Pitentino) in un allenamento congiunto con la Zanetti Bergamo. Si tratta solo di prestagione, ma l’appuntamento è da segnare con un circoletto rosso solo per il blasone delle padrone di casa: in A1 dal 1994 (è la società più longeva nella massima serie), le orobiche hanno in bacheca la bellezza di 8 scudetti, 6 Coppe Italia, 6 Supercoppe Italiane e ben 7 Champions League. L’abbandono dello storico sponsor Foppapedretti non ha scalfito il prestigio delle rossoblu, che affronteranno la massima serie con giocatrici di sicuro affidamento come Imma Sirressi, Laura Melandri e Sara Loda; l’inizio del riscaldamento è fissato per le 16.00.
Dario Cordella
Futura Volley Giovani