La sede del comitato provinciale della Fipav di Vicenza ha ospitato la presentazione delle finali nazionali under 19 femminili, che per la prima volta si svolgeranno nella città veneta, tra la palestra Laghi ed il PalaCia tra il 12 ed il 15 giugno. Erano presenti Giovanni Coviello, direttore generale della società organizzatrice Vicenza Volley, Roberto Maso (presidente provinciale della Fipav), Adriano Bilato (presidente regionale), Gastone De Zorzi (consigliere veneto e membro della giunta nazionale della Fipav), l'assessore provinciale allo sport Rocco Battistella e Marco Zocca, assessore comunale alle Finanze.
Le formazioni partecipanti oltre alla Sisa Arco Vicenza guidata da Giuseppe Nica, sono: Asystel Volley Trecate, Hyundai Chiavenna, Rinascita Volley Firenze, Avis Pallavolo Marsciano Pg, Cogem Sds Montesilvano Pe, Centro Ester Pallavolo Napoli, Pro V.Team Modica ’75 Rg.
Attese protagoniste sono le nazionali Valentina Fiorin e Martina Guiggi, avversarie in A1, rispettivamente con le maglie di Vicenza e Novara, così come in queste finali giovanili.
Nell'occasione è stata lanciata anche la campagna abbonamenti della Metodo Infoplus Vicenza 2003-04. Oltre alle varie promozioni, ci sarà la possibilità di avere un eccezionale sconto del 50% sul prezzo dell'abbonamento solo per gli spettatori delle finali nazionali under 19. Inoltre gli abbonamenti saranno validi anche per la prima partita di coppa Italia.