La nuova stagione agonistica della Battistelli Consolini Volley di A2 riprenderà proprio da dove ci eravamo salutati, ovvero da San Giovanni, dove lo scorso campionato, in seguito ad una trionfale cavalcata, la formazione marignanese, nello spareggio di gara tre contro la fortissima Marsala, aveva fatto sua la promozione sul campo, vincendo a mani bassi gara 3.
Da quel momento, la dirigenza della Consolini non ha mai smesso di lavorare, affinchè la comunità tutta potesse vivere quello che qualche anno fa poteva essere solo un sogno, ovvero il massimo campionato di serie A2; le difficoltà sono state tante, come i cavilli burocratici da interpretare e risolvere, ma la caparbietà, in primis del duo Filipucci-Manconi, più di tutti coloro che in questa lunga estate li hanno sostenuti, ha fatto sì che si allestisse (non dimentichiamoci di porgere un grande ringraziamento a Otello Battistelli main sponsor) la serie A.
Ma fin qui tutta storia vecchia, già scritta, già letta, mentre venerdì 9 settembre, alle ore 21, presso la centralissima piazza del paese, ci sarà la presentazione ufficiale della nuova squadra alla stampa e alla cittadinanza tutta. Solitamente questo primo appuntamento ufficiale avveniva in palestra, sempre dopo un’amichevole, questa volta la dirigenza ha voluto e pensato, invece, di condividere questo momento con tutti gli appassionati di pallavolo e non. Perché una serie A è un avvenimento davvero di prestigio, che inorgoglisce tutti gli abitanti di San Giovanni, e che porta sicuramente al già ricco territorio tanta visibilità.
Con l’occasione, oltre a conoscere i volti nuovi che ci accompagneranno per tutta questa stagione pallavolistica, partirà ufficialmente la campagna abbonamenti, come recita una grande cartellone posizionato all’ingresso del paese, infatti a partire da sabato 10 settembre, per informazioni e sottoscrizioni abbonamenti è possibile rivolgersi alla segreteria del palasport di San Giovanni, tutti i mercoledì dalle 19.30 alle 20,30, e il sabato dalle 15.30 alle 17.30.
Per info contattare: Gaia 3392268920 dalle 13,00 alle 15,00, e dalle 19,00 alle 21,00 Elisabetta 3470650574 .
Questa grande famiglia ha ripreso a correre e sudare ed ha bisogno del calore dei propri tifosi e dell’affetto di tutta la comunità.
Prima e dopo la presentazione il “Circolo ARCI” offrirà a tutti gli intervenuti penne all’arrabbiata. Un grosso ringraziamento va anche al moto club di San Giovanni in Marignano, che ha contribuito con una gradita sorpresa, coadiuvato dal Battistelli Fan Club, ma noi ci fermiamo qui senza svelare altro…ci vediamo in Piazza e Forza Ragazze!!!