Prima di campionato e subito grande sfida Pomì-Imoco in anticipo
Autore: Prosecco DOC Imoco Volley
13 Ottobre 2017

Prima giornata di campionato e subito di fronte due “big” della Serie A1 in anticipo sabato alle 20.30 al PalaRadi di Cremona Pomì Casalmaggiore-Imoco Volley. Le Pantere che da pochi giorni sono al “quasi” completo (manca Samanha Bricio in Sudamerica con la nazionale messicana), avranno subito un bel test contro la squadra di coach Abbondanza, una delle pretendenti alla vittoria finale.

EX – Per coach Daniele Santarelli la “prima” da capo allenatore sarà su un campo che conosce bene per aver vinto con la Pomì (da assistente) lo scudetto 2015. Anche Samanta Fabris, nuva opposto gialloblù, lo scorso anno giocava in maglia Pomì. I precedenti sono 15 con 10 vittorie Imoco e 5 della Pomì.

MEDIA – Diretta su LVF TV in video streaming qualità HD (in abbonamento, si accede da www.legavolleyfemminile.it), aggiornamenti sulle pagine social (FB e Instagram) di Imoco Volley.

TRASFERTA
Un pullman di tifosi e numerosi con mezzi propri saranno a incitare l’Imoco domani al PalaRadi. Info per la trasferta 3898321644.

LE PAROLE DI COACH SANTARELLI E ANNA DANESI
Daniele Santarelli, allenatore Imoco Volley: “Manca pochissimo all’inizio del campionato e siamo praticamente pronti. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e lo faremo fino all’ulimo minuto disponibile visto il poco tempo a disposizione in questo precampionato. Non saremo ancora al completo, come del resto anche loro, ed è poco che lavoriamo assieme, ad esempio con i palleggiatori, quindi penso che entrambe le squadre non saranno al massimo, ma potranno fare una bella partita vista la qualità delle protagoniste. Ho giocatrici di talmente alto livello che anche se sono qui da poco hanno già fatto vedere in palestra il loro talento e questo è importante in vista di un match così. Penso quindi che siamo pronti per affrontare una partita tosta, preludio a una settimana che ci fara’ subi capire quanto intensa sarà la nostra stagione.”

Anna Danesi, centrale Imoco Volley: “Finalmente cominciamo, e lo facciamo con una bella sfida a una delle squadre più forti del campionao, certamente una delle favorite. Sarà una bella partita, anche noi ci sentiamo forti e sarà bello iniziare con il botto affrontando una partita bella e stimolante contro una delle big. Vogliamo partire bene e dare già una soddisfazione ai nostri tifosi”

FUTURO TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO
Dopo la partita immediato rientro a casa per le Pantere che l’indomani, domenica, partiranno per l’Ungheria dove martedì hanno in programma l’andata del turno preliminare di Champions League con il Linamar. Il ritorno sarà sabato 21 al Palaverde (20.30, prevendita già attiva sul sito www.imocovolley.it e al Palaverde nei girni feriali dalle 15 alle 18.30. In vendia anche i bigliei per la prima in casa di campionato, con Il Bisonte Firenze, posticipata a mercoledì 25 alle 20.30. Continua anche la campagna abobnamenti on line sul sito o negli orari di prevendita al Palaverde.

Visualizza sponsor