
Igor Gorgonzola Novara
01/04/2025
La Igor vince la CEV Cup: 0-3 a Blaj e...
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007 a completare il tris di trofei d...
LeggiLa prima stagione in serie A2 non poteva avere “appendice” più dolce e meravigliosa: la Tecnoteam Albese Volley Como inizia domani i play-off promozione dopo aver ottenuto – con tre giornate di anticipo – la salvezza e la permanenza anche per la nuova stagione in questo torneo. Lo scontro del primo turno è certamente di quelli insidiosi, ma a questo punto Zanotto e compagne se la vogliono giocare con la tranquillità di aver già fatto un cammino notevole e importante. Da domani il Sassuolo sulla strada delle ragazze lariane neo-promosse. E proprio il capitano ha presentato la sfida direttamente dalla fabbrica del presidente (Tecnoteam Lomazzo) in occasione della serata di ringraziamento a tutti gli sponsor che hanno supportato la stagione ai massimi livelli.
La sfida di Sassuolo (campi invertiti per gara1 visto che il palazzetto della Tecnoteam a Casnate domani è già occupato dal volley maschile di A2 con la LIbertas ndr) è stata presentata anche da coach Mucciolo alla vigilia prima di partire per l’Emilia. Gara insidiosa, contro una avversaria tosta e con una ex che Albese conosce benissimo: il libero Rolando, protagonista della scalata in A. Ecco le parole dell’allenatore albesino.