Primaidea.com Tortolì: domenica debutta Heather Bown
Autore: Lega Volley Femminile
6 Gennaio 2006

Dal ritiro di Ravenna le buone novelle vanno di pari passo con le cattive. Dopodomani la centrale a stelle e strisce Heather Bown, recente acquisto del sodalizio ogliastrino, scenderà sicuramente in campo contro il Forlì. Purtroppo non sarà della partita la schiacciatrice portoricana Aurea Cruz che accusa ancora dei fastidi alla caviglia, dopo l’infortunio che l’ha bloccata nel corso del match pre – natalizio di Novara. Tra saliscendi emotivi la carovana del Primaidea.Com Tortolì perfeziona la preparazione immersa nella quiete del Club Italia. Ieri sera nuova seduta di allenamento in vista della gara di questa sera a Castelfidardo (ore 16,30, palasport comunale Piazza Olimpia). Un test importante per il tecnico Beppe Cuccarini che dalle sue atlete pretenderà, come sempre, il massimo impegno. Inutili i tentativi di carpirgli il sestetto da schierare sul mondoflex di Via Santa Chiara: resterà top secret fino al fischio d’inizio delle 17,30 di domenica.

 

La Befana Day di domenica a San Gemiliano e l’attaccamento ai colori sociali di un patrimonio da non disperdere

 

Lotteria e festa; festa e lotteria. La macchina organizzativa dell’Airone è alle prese con gli ultimi dettagli per garantire un’organizzazione impeccabile nel corso della Befana day. La voce a Tortolì e dintorni si è propagata: radio, televisioni e quotidiani regionali hanno recepito l’importanza di un happening che può segnare una svolta aprendo nuovi, rassicuranti orizzonti nel futuro di un veicolo propagandistico che non ha eguali nella provincia d’Ogliastra. Ora che il messaggio è stato recepito, si attende la mossa decisiva: un sostegno economico concreto. Due sono le maniere di venire incontro alla società:

 

1)           acquistare i biglietti della lotteria al costo di dieci euro ciascuno. Sono in vendita presso il bar La Piazzetta di Tortolì e anche durante la festa L’estrazione avverrà nel corso della serata d’intrattenimento di domenica 8 gennaio, (inizio alle 21), presso il salone antistante la chiesetta di San Gemiliano (Arbatax). Al fortunato vincitore sarà garantito un viaggio per due (spesato di tutto) a Bergamo assieme alle aironesse che il 29 gennaio affronteranno le campionesse della Foppapedretti. A coloro che compreranno almeno cinque tagliandi, sarà regalato l’esclusivo adesivo “Io sostengo l’Airone Pallavolo”.(fac simile in allegato al comunicato).

 

2)           Partecipare alla festa della Befana assieme alle atlete della A1 femminile e lasciare un’offerta per la causa. I nomi dei più generosi saranno trascritti nel maxi cartellone che sarà successivamente esposto nel Pala Itc a partire dalla gara casalinga del 22 gennaio.

 

Risate con le aironesse ed un noto cabarettista nostrano

 

Musica, spumante, panettone e……con ogni probabilità un notissimo comico isolano. La serata post epifanica targata Primaidea.Com Airone Tortolì riserverà tante sorprese. L’ingresso è libero e i supporters ogliastrini non perderanno l’occasione di conoscere personalmente le famose pallavoliste bianco – rosso – blu che dalla gara del pomeriggio si attendono una rassicurante iniezione di entusiasmo.

 

 

 

Visualizza sponsor