Sotto l’albero i regali non si sono fatti attendere. A cominciare da una centrale dalle rinomate qualità tecniche, passando per uno sponsor che crede fino in fondo nella salvezza dell’
Airone. Non poteva essere un Natale più scintillante per il sodalizio tortoliese che ora concentra ulteriormente le sue attenzioni sui tifosi, chiamati a stringersi attorno alle aironesse con maggiore trasporto. C’è da dimenticare un inizio di campionato all’insegna della sfortuna e delle incomprensioni: gli spiacevoli episodi che si sono registrati nelle ultime settimane non hanno fatto bene all’ambiente del volley e all’Ogliastra intera.
Appuntamento oggi a Tortolì,
ore 19, teatro San Francesco
Del nuovo innesto statunitense
Heather Bown, del maggiore impegno di Primaidea.com, del ritiro in Emilia Romagna delle ragazze allenate da Giuseppe Cuccarini e di tante altre novità, si parlerà a Tortolì, oggi, 27 dicembre, a partire dalle 19, presso il teatro San Francesco, in Piazza Fra Locci. Curiosi, scettici, affezionati e denigratori avranno l’opportunità di dialogare con i dirigenti dell’Airone che a loro volta illustreranno i dettagli del nuovo corso intrapreso dalla società, con il chiaro obiettivo di centrare la salvezza nel massimo campionato femminile di volley. Nel corso della serata si toccheranno argomenti scottanti, come il disimpegno di privati ed enti pubblici che ad inizio stagione manifestarono l’intenzione di sostenere il sodalizio di Via Santa Chiara.
L’obiettivo finale dell’Airone è comunque quello di rinnovare un rapporto di lealtà con i tifosi, veri attori non protagonisti che da bordo campo hanno il grande dono di trasformare lo stato d’animo delle ragazze e proiettarle verso importanti successi.
Ragazze di nuovo a lavoro in quel di Piacenza
Domani si riprende a lavorare. Le ragazze, dimenticata la pausa festiva, familiarizzeranno nuovamente con pallone ed esercizi fisici. L’appuntamento è a Piacenza, dove rimarranno sino al 30, prima del brevissimo stop di Capodanno. Intanto è stato ufficializzato il numero di maglia di Heather Bown: giocherà con il 17.