Smi Roma Volley
07/01/2025
Al via i Quarti di Finale di Challenge Cup: oggi...
Reduci dalla bella prestazione al PalaVerde contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, che non ha portato punti ma ha consentito alla squadra di coac...
LeggiLe atlete dell’Airone si sono date appuntamento a Ravenna, presso il Villaggio del Fanciullo, struttura importante del movimento pallavolistico nazionale perché ospita le giovani speranze del Club Italia. L’allenatore Beppe Cuccarini le attende questa sera alle 19 in palestra, per dare inizio ad un nuovo anno solare che propone subito un confronto decisivo. Domenica prossima, infatti, il Pala ITC di Tortolì si appresta ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni per la sfida salvezza contro Forlì. Un appuntamento imperdibile perché, nella stessa serata, le aironesse festeggeranno la Befana assieme ai tifosi nella splendida cornice naturalistica di San Gemiliano, ad Arbatax.
Arrivano le amichevoli:
La prima settimana di ritiro in Emilia Romagna sarà densa di appuntamenti. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento: una sarà dedicata completamente ai pesi. Mercoledì il Primaidea.com Tortolì si trasferirà a Sassuolo per disputare la sua prima amichevole contro la compagine locale che sta disputando un ottimo campionato di serie A2. Il ciclo di preparazione proseguirà venerdì 6 gennaio ad Ancona dove Barbara De Luca e compagne affronteranno il Castelfidardo, altra splendida realtà del campionato “cadetto”. Il clan dell’Airone si trasferirà in Sardegna il giorno successivo, giusto in tempo per prendere confidenza con il Palasport di Via Santa Chiara in attesa del match domenicale.