Primo semaforo rosso per l’under 16 femminile del Volley Offanengo
Autore: Trasporti Bressan Offanengo
30 Ottobre 2024

Seconda settimana di gare per il settore giovanile del Volley Offanengo, quest’anno in sinergia con il Volley 2.0 con la collaborazione Future Volley per un polo importante sul territorio.
A Vaiano è arrivata la prima sconfitta stagionale in under 16 femminile per la Polimedicalcenter, sconfitta 3-1 dopo l’esordio vittorioso contro l’Arcicoop. Un match che lascia qualche rammarico soprattutto per i vantaggi non concretizzati nella prima parte dell’incontro. Lo stesso gruppo ha poi debuttato ieri (martedì) in Terza divisione femminile cedendo in tre set a Sergnano contro la più esperta Pianenghese.
La settimana ha visto anche altri due allenamenti ricchi di divertimento per le bimbe dell’under 12 con le pari categoria del Volley 2.0 e di Ripalta Cremasca.
All’orizzonte, sabato match di under 16 a Bagnolo Cremasco (ore 17).

Risultati
Under 16 femminile:
PALLAVOLO VAILATE-POLIMEDICALCENTER 3-1
(25-23, 25-20, 11-25, 25-15)
POLIMEDICALCENTER: Giavaldi, Bonetti, Zaje, Aiello, Lanzara, Patrini, Lucia, Crippa, Cigognani V., Cigognani M. (L), Conti (L). All.: Fortunato
Terza divisione femminile:
PIANENGHESE-POLIMEDICALCENTER 3-0
(25-13, 25-19, 25-15)
POLIMEDICALCENTER: Giavaldi, Bonetti, Molaschi, Longhi, Zaje,Vailati, Aiello, Lanzara, Patrini, Lucia, Conti (L), Quintos (L). All.: Fortunato

 

Nella foto, la Polimedicalcenter in Terza divisione

Visualizza sponsor