Nuova collaborazione di prestigio per la SAB Volley Legnano alla vigilia del debutto nel campionato nazionale di Serie A1: al fianco della società legnanese per la stagione 2017-2018 ci sarà anche Primo Tempo, il negozio di abbigliamento sportivo di Milano specializzato in accessori per la pallavolo. Il punto vendita, aperto dal 2015, è ormai diventato un punto di riferimento per tutti i giocatori e le società di volley della provincia di Milano e non solo, e ha tra i suoi fondatori un celebre volto della pallavolo italiana: Paolo Cozzi, a lungo centrale della Nazionale italiana con ben 107 presenze, due titoli di Campione d’Europa e un argento olimpico all’attivo. A lui si deve, naturalmente, anche la scelta del nome “Primo Tempo”, che richiama il principale colpo d’attacco dei centrali.
Primo Tempo sarà il fornitore ufficiale di calzature per la prima squadra della SAB Volley Legnano per la stagione 2017-2018, e offrirà inoltre una speciale convenzione per l’acquisto di scarpe dei principali marchi del settore a tutte le giocatrici dei club partner di SAB Volley sul territorio, a cominciare dalle squadre giovanili che parteciperanno con il marchio SAB ai campionati territoriali. Una collaborazione di alto livello che assicurerà alla società legnanese di mettere a disposizione delle proprie atlete i migliori prodotti tecnici sul mercato.
Primo Tempo si trova in via Piero della Francesca 35 a Milano. Il negozio ha aperto nel 2015, con l’obiettivo di offrire a tutti gli atleti e alle società di pallavolo materiale tecnico di qualità, oltre che l’esperienza da noi maturata in anni di pallavolo giocata.
La mission di Primo Tempo è assicurarsi che ciascun cliente esca dal negozio con la scarpa perfetta per lui, garantendogli massima assistenza nella scelta.
Il negozio è in grado di fornire ogni tipo di accessorio, dalle tribune alle divise di gioco, dalle scarpe al materiale medico. In sintesi, tutto quello che serve per giocare a pallavolo, dai migliori marchi sul mercato.
A oggi Primo Tempo può contare su rapporti con circa 60 società, dalle serie A di Monza, di cui è fornitore tecnico, agli oratori della zona.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.primotemposport.it.