
Wash4Green Pinerolo
24/02/2025
Al Pala Bus Company si gioca il derby tra la...
La penultima giornata di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Al Pala Bus Company tutto è pronto ...
LeggiDopo la splendida vittoria contro la Savino del Bene Scandicci per 3-1 giocata all’Epifania, si torna al PalaRadi di Cremona mercoledì 10 gennaio alle ore 20.30. A fronteggiarsi sul taraflex cremonese, le padrone di casa della VBC Pomì Casalmaggiore e le olandesi del VC Sneek nel ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa CEV.
In terra olandese Stevanovic e compagne avevano strappato un 3-0 che già aveva messo l’ipoteca sul passaggio del turno, ma sarà la gara di ritorno a dare l’ufficialità, o meglio alle ragazze di coach Lucchi basterà vincere due set per considerarsi agli ottavi di finale (molto probabilmente contro le ungheresi del Bekescsabai vittoriose per 3-1 ad Haifa e che giocheranno giovedì 11 alle ore 18.00 tra le mura amiche). Le giocatrici olandesi sono già giunte sul territorio italiano al completo, accompagnate dall’head coach Petra Groenland e da Jan Posthuma, ex medaglia d’oro ad Atlanta 1996. In casa Pomì coach Lucchi potrà probabilmente mettere a referto anche il nuovo acquisto Maret Balestein-Grothues oltre alle altre undici giocatrici che hanno sconfitto le toscane in campionato.
Ricordiamo che le prevendite sono ancora aperte, o online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it cliccando sul banner “Compra qui il tuo biglietto” oppure presso le ricevitorie autorizzate qui sotto elencate.