Il Consiglio di Amministrazione di Promoball Vbf, riunitosi giovedì sera, ha preso atto della decisione del vice presidente Costanzo Lorenzotti di ritirarsi dalla scena pallavolistica.
Per motivi legati a strategie aziendali, Sanitars e Natur-all per il prossimo anno non potranno proseguire la collaborazione con Promoball Vbf.
La società, che parteciperà al campionato di serie A1 2016-2017, procederà a ristrutturare il Consiglio di Amministrazione e sta lavorando per trovare altri partner tra le aziende bresciane.
Il presidente Giuseppe Zampedri parla di una discussione serena: “E’ successo quello che non vorresti capitasse mai in un sodalizio che dura da trent’anni, ma la vita è fatta anche di momenti come questo e lo sport li sa superare. A Promoball non resta che ringraziare Costanzo Lorenzotti per tutto quel che ha fatto personalmente e con la sua azienda. E’ stata una grande avventura che oggi si interrompe: le parole non sono sufficienti a colmare la perdita, ma il grazie di Promoball per l’impegno e la passione profusi dal vice presidente deve essere molto chiaro.
Ci prepariamo con la grinta e l’entusiasmo di sempre ad affrontare il prossimo anno sportivo con la consapevolezza che la compagine societaria è solida e capace di fare fronte anche a momenti di difficoltà come questo”.