Pronta la “squadra fuori dal campo”
Autore: BAM Mondovì
19 Giugno 2018

 

Definito lo staff tecnico della Lpm Bam Mondovì

Se da un lato il mercato dell’Lpm pallavolo Mondovì sta lavorando per costruire una rosa competitiva sul taraflex, dall’altro la società monregalese ha già “chiuso” la squadra fuori dal campo.

Dopo la gradita conferma di coach Davide Delmati, il Puma ha definito lo staff tecnico che sarà impegnato nella gestione fisica, atletica e tecnica dell’Lpm Bam Mondovì nella prossima stagione sportiva.

In un’ottica di continuità e a dimostrazione della stima societaria, sono tante le figure che continueranno a seguire “da bordo campo” le pumine.

A sedere accanto a Delmati sarà nuovamente Claudio Basso, mentre il ruolo di team manager continua ad essere affidato a Max Rubado; confermati anche Roberto Chionetti assistente allenatore e Sergio Gandolfi fisioterapista. Ad affiancare Max Gazzola come scoutman, arriva Lorenzo Gallesio, giovane monregalese non nuovo a questo ruolo, avendo collaborato per alcuni anni con il Vbc Mondovì.

La novità di spicco è quella della figura del preparatore atletico, che sarà svolta da “Lollo” Arioli. Dopo aver vestito i panni da giocatore, Arioli si laurea in Scienze Motorie, collaborando poi con numerose realtà sportive, tra cui quella del Vbc Mondovì. Nel 2015 e 2016 entra inoltre a far parte dello staff della nazionale australiana di volley, guidata in panchina da Roberto Santilli.

“E’ bello poter contare su persone del nostro territorio, preparate e qualificate. Insieme a Davide Delmati abbiamo costruito questo gruppo per dare continuità al lavoro svolto e per dare vita ad una squadra competitiva da ogni punto di vista.” – spiega il ds Paolo Borello -“In una realtà come la nostra è importante potersi fidare gli uni degli altri, collaborando insieme con un obiettivo comune. “Squadra” vuol dire tutto questo e sono sicuro che lo staff lo dimostrerà ogni istante, per continuare a migliorare sempre, giorno dopo giorno.”

www.lpmpallavolo.it

Visualizza sponsor