PUGLIA CHANNEL mette la… quinta, alla SEAT Coppa Italia A2 con la nuova regia pentacamere
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2010


Per la SEAT Coppa Italia A2, PUGLIA CHANNEL, si mobilita in blocco: tutte le gare saranno seguite con una nuova regia pentacamere, permettendo al telespettatore di seguire le azioni di gioco da tutte le angolazioni.
Una camera seguirà il campo largo, una i primi piani, una mobile per le panchine, e 2 telecamere posizionate dietro ogni squadra.
Le novità tecniche per la SEAT Coppa Italia A2, saranno le vive voci dei protagonisti dalle panchine, durante i time out e la possibilità di poter ascoltare anche il primo arbitro.
La regia sarà affidata a Pasquale Zivoli che sapientemente guiderà l’area tecnica.
Di prima qualità anche la parte giornalistica: le telecronache sono affidate a Cristian Tempesta, Piero Giannico e Pippo Cavallo, mentre il commento tecnico è affidato agli allenatori Davide Zanichelli e Sofia Grober.
Previsto anche il salottino pre e post gara con i commenti a caldo sulle gare.
Un grande impegno ed uno sforzo tecnico-organizzativo per l’emittente satellitare PUGLIA CHANNEL in onda sul canale 844 del bouquet di SKY. La visibilità dell’evento sarà garantita oltre che in tutta Europa anche nel continente americano.
PUGLIA CHANNEL che da quest’anno è l’emittente ufficiale della Findomestic Volley Cup e degli eventi della Serie A2, continua nel suo impegno di uomini e mezzi per offrire al pubblico televisivo il massimo della qualità. Ogni partita per noi è un evento, perchè vogliamo far sentire protagonisti i nostri telespettatori che ogni giorno, ci danno fiducia.
Tantissime sono le richieste che sono giunte in redazione in questi giorni dagli emigranti italiani all’estero che vogliono seguire in ogni dove la SEAT Coppa Italia A2.
Altra ghiotta novità consiste nella trasmissione della partita in diretta audio sul sito www.pugliachannel.it: per l’occasione la produzione testerà uno streaming accessibile per più utenti.

PUGLIA CHANNEL è visibile in chiaro con qualsiasi decoder senza smartcard. Per gli abbonati SKY è sufficiente sintonizzarsi sul canale 844 del bouquet. In ogni caso, la ricerca automatica di un qualsiasi decoder è in grado di rintracciare agevolmente il canale.
Per la ricerca manuale seguire fedelmente le seguenti coordinate:
Hotbird 8 – 13°E, Frequenza 12111 MHz, Polarità Verticale, Symbol Rate 27500, FEC ¾, Sistema PAL (per l’Europa).
PAS 3 – 43°W, Frequenza 12050 MHz, Polarità Orizzontale, Symbol Rate 23700, FEC ¾, Sistema NTSC (per il Nord America).

PUGLIA CHANNEL, emozioni oltre la… Rete.

Visualizza sponsor