Itas Trentino
08/02/2025
Tra l’Itas Trentino e la Coppa Italia c’è l’ostacolo Omag-Mt...
Prima di tuffarsi nel nuovo cammino della Pool Promozione, l’Itas Trentino sarà attesa da un appuntamento di grande prestigio. Domenica alle 12 nel...
LeggiIn casa Antares è scattato il toto allenatore dopo le dimissioni di coach Iannarella. La dirigenza della Puntotel Sala Consilina è alla ricerca del nuovo mister che siederà sulla panchina biancorossa.
Top secret sui nomi che sono, in queste ore, al vaglio del presidente Giuseppe Sarno. Si sa soltanto che la scelta è ristretta ad una rosa di quattro persone. Si tratta di allenatori di categoria anche con esperienza in serie A1. Dei quattro coach in lizza, tre sarebbero italiani ed uno di nazionalità brasiliana. La società salese, quindi, tiene d’occhio anche il mercato estero per portare a Sala Consilina un allenatore in grado di gestire e di valorizzare al meglio l’ottimo gruppo di ragazze componenti il roster della Puntotel.
Intanto quest’oggi le cicognine hanno ripreso ad allenarsi agli ordini, per il momento, del preparatore atletico Antonio La Maida. In mattinata si è tenuta una seduta pesi presso la palestra Salus di Teggiano, nel pomeriggio, invece, consueto allenamento al PalaPozzillo di Sala, quartiere generale dell’Antares.