E’ alla sua prima esperienza in serie A2, ma Paola Colarusso, nelle prime otto partite sinora disputate, risulta essere sempre tra le migliori in campo. Non a caso, “Paola boom boom” è la prima realizzatrice della Puntotel con 100 punti nel proprio pallottoliere. Una bella soddisfazione per la schiacciatrice biancorossa che indossa la maglia n. 1. “Sono contenta di questo avvio di torneo – dichiara la schiacciatrice originaria di Maratea (PZ) – sia per quanto concerne le mie prestazioni personali sia per come si è espressa tutta la squadra”.
“Paola boom boom” veste la maglia biancorossa da tre stagioni. “A Sala mi trovo molto bene per questo ho scelto di rimanere qui e di giocare il mio primo campionato in A2 con questa maglia. Con le nuove compagne in campo abbiamo raggiunto una buona intesa e se sono riuscita a realizzare tanti punti il merito lo voglio condividere con tutte loro. Sono felice di come sto giocando, ma l’importante è che continui a giocare bene tutta la squadra”.
Anche per la trasferta di domenica prossima di Verona Paola promette di dare il massimo. “Scendo in campo sempre per vincere. Spero pure domenica di offrire il mio contributo per ottenere un risultato positivo anche se di fronte avremo una squadra davvero ostica da affrontare”.