Puntotel Sala Consilina: Boscoscuro suona la carica in vista del match di Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
26 Febbraio 2012

A poche ore dall’incontro con l’Infotel Forlì, a suonare la carica per le cicognine è Martina Boscoscuro. Per il forte libero della Puntotel quello di quest’oggi è un match davvero particolare. “Bosco”, infatti, lo scorso anno ha giocato a Forlì.

Per Martina, pertanto, quella di oggi è la gara dell’ex
“Sinceramente ritorno volentieri a Forlì. Ritrovo tante persone con le quali la scorsa stagione ho condiviso momenti importanti ed anche simpatici”.

Per te sarà, dunque, una gara diversa rispetto alle altre?
“E’ chiaro che scendere sul parquet del palazzetto forlivese mi mette più emozione, ma, una volta rotto il ghiaccio, mi concentrerò, come sempre, soltanto sulla gara”.

A proposito, che gara sarà?
“Credo che per noi sarà un match molto difficile. Il Forlì è una compagine dalle grandi potenzialità. L’Infotel non ha ottenuto sinora quanto poteva. Se analizziamo il valore tecnico di ogni singola atleta, senza ombra di dubbio, il Forlì non doveva occupare l’attuale posizione in classifica. Ci sono almeno tre o quattro ragazze che in qualsiasi squadra potrebbero fare la differenza”.

Con questo cosa vuoi dire?
“Voglio dire che per fare punti quest’oggi dovremo cercare di mantenere sempre alta la concentrazione. Dovremo lottare, insomma, palla su palla con tutte le nostre forze per ritornare a Sala Consilina con il sorriso”.

Possiamo dire che oggi sarà una gara fondamentale per entrambe le compagini?
“Assolutamente si. Per loro oggi potrebbe essere una delle ultime occasioni per cercare di tentare una risalita in classifica. Per noi, invece, ottenere una vittoria significherebbe tantissimo sia per il morale sia per la classifica soprattutto perché dopo la sosta ci attendono una serie di partite davvero difficili”.

Ed allora?
“Allora. Pronti partenza via. Forza Puntotel e, da domani, un grosso in bocca al lupo alla mia ex squadra per il prosieguo del campionato”.

Visualizza sponsor