E’ iniziata di buon’ora questa mattina la difficile trasferta calabrese della Puntotel Sala Consilina che questo pomeriggio affronterà l’Assitur Corriere Espresso Soverato.
Un match delicato e molto importante per lo sprint salvezza che affronterà la Puntotel nelle ultime sei gare stagionali.
La truppa biancorossa è partita in torpedone intorno alle ore 8,00 di questa mattina alla volta di Soverato. Le cicognine sono molto tranquille, ma al tempo stesso sono consapevoli che questo pomeriggio al Pala Scoppa saranno chiamate a disputare un impegno molto ostico. Le biancorosse salesi dovranno, tra l’altro, riscattare le brutte prove delle ultime gare di campionato. A cominciare da questo pomeriggio bisogna assolutamente smuovere la classifica per allontanarsi dalla zona pericolosa.
Comunque tra le biancorosse c’è molta concentrazione per l’impegno contro le calabresi che, dal canto loro, ce la metteranno tutta per ritornare alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive.
Intanto la squadra giungerà a Soverato ad ora di pranzo e, dopo un meritato riposo pomeridiano, sarà pronta a scendere in campo.
L’appuntamento con il match è fissato per le ore 18.00. Ad arbitrare saranno Maurizio Canessa e Walter Stancati.