Puntotel Sala Consilina: cicognine al lavoro in attesa della trasferta toscana contro Il Bisonte San Casciano
Autore: Lega Volley Femminile
1 Novembre 2013

La Master Group Sport Volley Cup di serie A2 non è iniziata nel migliore dei modi per la Puntotel Sala Consilina che ha subìto due sconfitte in altrettante partite giocate. Le cicognine salesi sono state piegate in trasferta dal Risarcimento Obiettivo Vicenza ed in casa con la Volksbank Bolzano.

In queste due prime gare di campionato, la compagine del Vallo di Diano non è riuscita a trovare la giusta sincronia ed il ritmo di gioco necessario per imporsi come avrebbe potuto.

Sicuramente per Guadalupi e le sue atlete non è stato un inizio di stagione entusiasmante, ma ci sono, a loro difesa, diverse attenuanti che, almeno per il momento, non hanno permesso al roster salese di esprimersi nel migliore dei modi. E di tutto ciò ne è consapevole anche la dirigenza salese.

“C’è poco da dire – commenta il direttore generale della Puntotel, Giuseppe Sarno – stiamo soffrendo, forse di più del dovuto, questo inizio di stagione perché il nostro è un roster molto giovane. Abbiamo affrontato due squadre che ci hanno messo in difficoltà e che hanno meritato di portare a casa i tre punti. Ora non possiamo fare altro che continuare a lavorare per migliorare le nostre performance”.

Intanto la squadra, agli ordini di coach Guadalupi, lavora intensamente in attesa di partire, domani pomeriggio, per la trasferta toscana in vista del match di domenica che vedrà la Puntotel confrontarsi con Il Bisonte San Casciano.

Anche quest’oggi capitan Salvi e compagne sono impegnate al Palasport di Sala per sostenere una seduta pomeridiana di allenamneto nel corso della quale saranno provati nuovi schemi da proporre nella gara di domenica sul campo di un altro ostico avversario.

Visualizza sponsor