U.S. Esperia Cremona
10/01/2025
L’Esperia torna al PalaRadi per la sfida contro la Tecnoteam...
Tre gare interne e una trasferta al termine della regular season cremonese.
LeggiLe cicognine della Puntotel sono ritornate quest’oggi ad allenarsi in palestra dopo la bella vittoria ottenuta in trasferta domenica scorsa a Scandicci. Una vittoria che ha aggiunto due importantissimi punti nel pallottoliere biancorosso. La Puntotel al momento, con i suoi cinque punti, si è distaccata leggermente dalla zona rossa della classifica che vede imbrigliate il Gricignano, altra squadra campana, ed il Crovegli.
Ad onor di cronaca, il team di coach Guadalupi dalla Toscana poteva tornare col bottino pieno. Le ragazze biancorosse avrebbero, senza ombra di dubbio, meritato di vincere ancora in maniera più netta avendo messo a segno una prestazione superlativa.
“Siamo più che soddisfatti di come si stanno comportando tutte le nostre ragazze. Ora guardiamo avanti e pensiamo già alla prossima partita. Ci aspetta un’altra battaglia”, dichiara il presidente della Puntotel, Nicola Daralla.
In casa Antares si sorride sia per i punti conquistati fuori casa sia per la costante crescita tecnico-tattica di tutto il roster. In ogni gara, infatti, l’intesa tra i vari reparti migliora sempre di più con le atlete salesi che acquisiscono maggiore consapevolezza delle proprie doti pallavolistiche.
Gli allenamenti, intanto, continueranno sino a sabato prossimo in attesa del match casalingo pre-natalizio in programma domenica, 22 dicembre, alle ore 18,00, contro Soverato.