Puntotel Sala Consilina: la famiglia Antares 2012-13 si è presentata ai tifosi e alla stampa
Autore: Lega Volley Femminile
30 Settembre 2012

Nell’aula consiliare del comune di Sala Consilina si è tenuta ieri sera la presentazione ufficiale del roster biancorosso per la stagione 2012-2013.

Rappresentanti istituzionali del Vallo di Diano, giornalisti, tifosi, sponsor e la dirigenza della Polisportiva Antares si sono ritrovati per salutare, tutti insieme, coloro che saranno i protagonisti della nuova stagione agonistica della Puntotel Sala Consilina che si appresta a disputare il suo secondo campionato di serie A2.

La serata si è caratterizzata per il clima sereno e cordiale con cui si è svolta la cerimonia di presentazione iniziata con l’intervento introduttivo del dg della Puntotel, Nicola Ammaccapane (il presidente Sarno era assente per improvvisi impegni personali). A seguire ci sono stati i saluti dei rappresentanti istituzionali (fra gli altri, Francesco Cavallone, assessore allo sport del comune di Sala Consilina, Nicola Pica, sindaco di Sant’Arsenio, Angelo Paladino, consigliere comunale di Sala Consilina e di Tiziana Bove Ferrigno, assessore del comune di Padula). Si è, poi, passati alla presentazione del roster e dello staff tecnico della Puntotel.

In passerella sono salite, ad una ad una, tutte le cicognine: dalla Colarusso alla Pastulova, dalla Masotti alla Gabbiadini, dalla Kotlar alla Dumcheva, dalla Strobbe alla Boscoscuro, dalla Gobbi alla Rynk, dalla Faraone alla Vallicelli.

Infine, il pubblico presente ha conosciuto lo staff tecnico che, guidato dall’allenatore Peppe Iannarella, è composto dagli scout-man Antonello Sarubbi e Saverio Di Lascio, dal preparatore atletico Antonio La Maida e dai fisioterapisti Arsenio Spera e Mariantonietta Di Bella e dalla massaggiatrice Lucia Giordano.

Tutti sono stati salutati dagli scroscianti applausi dei tifosi presenti che hanno così conosciuto ufficialmente la “famiglia Antares 2012-2013”.

Visualizza sponsor