Puntotel Sala Consilina: le cicognine domani in Calabria per affrontare il Volley Soverato. In attesa del match buon compleanno alla palleggiatrice Rynk
Autore: Lega Volley Femminile
15 Dicembre 2012

Tutto come da programma in casa Puntotel in attesa della trasferta calabrese di domani che vedrà confrontarsi le cicognine salesi con le cavallucce marine del Volley Soverato.

Le biancorosse hanno sostenuto, ieri pomeriggio, al PalaPozzillo di Sala Consilina, l’ultima consueta seduta di allenamento settimanale al termine della quale è stata festeggiata Ola Rynk.

La palleggiatrice biancorossa ha ricevuto gli auguri del suo compleanno dalle compagne di squadra e dallo staff tecnico. Una piccola festa a sorpresa nello spogliatoio tutta dedicata ad Ola che da due anni veste la maglia biancorossa della compagine salese.

Intanto è tutto pronto per la trasferta in Calabria. Le cicognine partiranno domani mattina in pullman alla volta di Soverato per essere, poi, pronte, dopo aver pranzato ed un breve riposo, a scendere in campo, alle ore 18,00, al PalaScoppa.

Visualizza sponsor