Puntotel Sala Consilina: le cicognine oggi in campo contro la capolista Igor Gorgonzola Novara
Autore: Lega Volley Femminile
20 Gennaio 2013

Inizia questo pomeriggio la serie di tre partite consecutive, nell’arco di una settimana, tra la Puntotel Sala Consilina e la Igor Gorgonzola Novara. Le due compagini, infatti, si sfideranno, oltre che in campionato, anche in Coppa Italia, mercoledì 23 gennaio, alle ore 20,30 a Sala Consilina, e, domenica 27 gennaio, a Novara.

Intanto le cicognine di coach Draganov hanno raggiunto ieri pomeriggio, in aereo, Novara. Dopo la seduta video di ieri, le biancorosse questa mattina hanno sostenuto la consueta rifinitura pre-gara presso lo Sporting Palace Novara dove questo pomeriggio, alle ore 18,00, inizierà il match valevole per la seconda giornata del girone di ritorno di campionato.

Una gara non semplice per la Puntotel contro la capolista di coach Colombo, compagine sempre più favorita per la vittoria finale del campionato.

Frattanto in casa Puntotel sono tutti pronti. Strobbe e compagne sono consapevoli di trovarsi di fronte una squadra molto valida tecnicamente, ma, a prescindere dall’avversario di turno, le cicognine scenderanno in campo con la solita grinta e voglia di fare risultato.

Visualizza sponsor