La Puntotel Sala Consilina ritorna oggi ad allenarsi in palestra dopo il giorno di riposo accordato da coach Guadalupi a conclusione della trasferta toscana.
Il campionato, intanto, si ferma per dare spazio alla Coppa Italia. Il roster salese è già concentrato sul doppio confronto che contrapporrà la Puntotel al Beng Rovigo. Le due gare, valevoli per gli ottavi di finale, si disputeranno, con la consueta formula di andata e ritorno, il 10 novembre in Veneto e, dopo sette giorni, domenica, 17 novembre, a Sala Consilina.
La Coppa Italia rappresenta una utile occasione per coach Guadalupi il quale ne profitterà per cercare di amalgamare maggiormente il proprio roster. La Puntotel in questo inizio di stagione sta soffrendo molto l’assenza di un attaccante di esperienza in grado di sollevare le sorti della squadra nei momenti difficili delle gare mettendo “a terra” palloni importanti. Anche l’infortunio capitato alla palleggiatrice Di Iulio (nei prossimi giorni se ne saprà di più sulla reale entità) certo non aiuta coach Guadalupi. In casa Antares, però, c’è fiducia e tutti, atlete staff tecnico e società, cercano di fare quadrato per superare questo momento difficile.