Puntotel Sala Consilina: le cicognine si preparano per la prima gara del girone di ritorno
Autore: Lega Volley Femminile
10 Gennaio 2013

Continua senza intoppi la preparazione della Puntotel Sala Consilina in vista della prima gara del girone di ritorno in programma domenica prossima, alle ore 18,00, al PalaPozzillo di Sala Consilina dove sarà di scena il Crovegli Volley.

Le cicognine di coach Draganov, come dal crono-programma stilato ad inizio settimana, sono impegnate, questa mattina, in sala pesi e, questo pomeriggio, nel palazzetto dello sport salese.

Potenziamento muscolare e schemi tattici per le biancorosse così come programmato dall’allenatore della Puntotel il quale è pronto per affrontare la seconda parte del campionato. “Più che io sono pronte le mie ragazze, afferma Draganov. Sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo in questi giorni. Tutte, nessuna esclusa, stanno lavorando col massimo impegno nella consapevolezza che ci aspetta un girone di ritorno molto insidioso anche perché diverse squadre si sono rinforzate. Noi, comunque, andiamo avanti diritto per la nostra strada. Sono certo che il nostro gruppo regalerà diverse soddisfazioni ai tifosi”.

Intanto le cicognine si alleneranno domani e domenica mattina, mentre riposeranno sabato. In questi primi allenamenti di inizio anno lo staff tecnico ha puntato, tra l’altro, a far riprendere a capitan Colarusso e compagne il ritmo gara dopo la pausa di Capodanno.

Visualizza sponsor