Puntotel Sala Consilina: per il dirigente Daralla bisogna continuare a correre per proseguire a sorridere
Autore: Lega Volley Femminile
6 Novembre 2012

Inizia quest’oggi la settimana di allenamenti delle cicognine di Sala Consilina in vista della gara di domenica prossima che vedrà impegnata la Puntotel in trasferta a Frosinone contro l’IHF Volley.

Tutte disponibili le biancorosse che si ritrovano questo pomeriggio al PalaPozzillo agli ordini di coach Iannarella e del suo staff.

Il clima nello spogliatoio è molto sereno. Dopo le due vittorie consecutive, ottenute, in trasferta, con la Sanitars Metellaghe Mazzano, ed al PalaPozzillo, con la Sigel Pallavolo Marsala, in casa Antares nessuno si esalta più di tanto e tutti pensano soltanto a proseguire il lavoro iniziato dallo scorso 20 agosto, primo giorno di ritiro del nuovo roster baincorosso.

Sull’attuale momento positivo della Puntotel interviene il dirigente salese Nicola Daralla. “Siamo più che soddisfatti di questo inizio di stagione, dice Daralla. Occupiamo, tra l’altro, una tranquilla posizione in classifica. Oltre ai risultati, quello che ci fa ben sperare per il prosieguo della stagione è l’impegno profuso da tutte le nostre atlete. Ci conforta, inoltre, pure il fatto che stiamo giocando bene. La squadra si è espressa sempre positivamente a prescindere dall’avversario di turno. Abbiamo incontrato compagini molto più quotate di noi tecnicamente e le abbiamo messe in difficoltà conquistando punti importanti che risulteranno sicuramente utili a fine torneo”.

Insomma la società biancorossa è soddisfatta del lavoro delle dodici cicognine che stanno gettando le basi per un futuro roseo del sodalizio salese.

Tutte brave sinora le atlete biancorosse dalle schiacciatrici Shopova, Colarusso, Masotti, Gobbi e Gabbiadini, alle centrali Strobbe, Pastulova e Kotlar, dai due libero Boscoscuro e Faraone, alle palleggiatrici Rynk e Vallicelli.

Intanto il dirigente salese Daralla, pur complimentandosi con la squadra e lo staff tecnico, ha le idee chiare sul prosieguo della stagione.

“La strada da percorrere per il traguardo salvezza è ancora molto lunga e tortuosa, afferma Daralla. Bisogna rimanere concentrati e continuare a profondere il massimo impegno partita dopo partita. Quest’anno il campionato è molto equilibrato e ricco di insidie. Dobbiamo continuare a correre con la stessa marcia che abbiamo innestato da inizio campionato. Soltanto in questo modo potremo proseguire a sorridere”, conclude Nicola Daralla.

Visualizza sponsor