Puntotel Sala Consilina: primi bilanci da parte di coach Iannarella
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2012

Dopo quasi un mese di preparazione, per la Puntotel Sala Consilina è già tempo di bilanci prima di iniziare la settimana di allenamenti che precede il primo appuntamento ufficiale della stagione agonistica 2012-2013, ovvero la gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma in Puglia, domenica 23 settembre prossimo, con il San Vito dei Normanni.

E a tracciare il bilancio del lavoro sinora svolto dalla squadra biancorossa è coach Iannarella, al suo quinto anno consecutivo alla guida della compagine di Sala Consilina.

“Abbiamo lavorato benissimo e molto. Mi piace soprattutto l’impegno che le ragazze profondono in tutto ciò che proponiamo io ed il mio staff. Quest’anno la società mi ha messo a disposizione un gruppo giovane composto da atlete talentuose, ma che devono ancora lavorare molto per perfezionarsi al massimo”.

Il coach della Puntotel è, comunque, soddisfatto del lavoro sinora svolto. E, quando gli si chiede un pronostico su cosa pensa dell’ormai imminente campionato, “ripeto, afferma, ho un bel gruppo che può e deve crescere tanto. Posso soltanto dire, già da ora, che tutte le ragazze remano verso la stessa direzione con la stessa barca. Sono contento perché si è già formato un vero gruppo e ciò rappresenterà il nostro valore aggiunto per tutto il campionato”.

Il coach salese non si sbilancia, ma è sicuramente soddisfatto di questa nuova avventura in serie A2 che sarà affrontata, tra l’altro, con un anno in più di esperienza sia da parte dello staff tecnico sia dalla dirigenza salese.

Visualizza sponsor