Puntotel Sala Consilina: questa sera gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Igor Gorgonzola Novara
Autore: Lega Volley Femminile
23 Gennaio 2013

Tutto pronto per il match di andata dei quarti di finale di Coppa Italia in programma questa sera, alle ore 20,30, al PalaPozzillo di Sala Consilina. Sul parquet salese si ritrovano di fronte la Puntotel e la Igor Gorgonzola Novara.

Sicuramente diverse le motivazioni per le quali le due compagini si daranno battaglia sotto rete. La squadra salese scenderà in campo sia per cercare di continuare la sua avventura nella prestigiosa competizione sia per riscattarsi delle due sconfitte subite, l’ultima in ordine di tempo quella di domenica scorsa a Novara, in campionato ad opera di Rosso e compagne. La Igor, dal canto suo, vorrà sicuramente confermare la propria leader cheap, oltre che in campionato, anche in Coppa Italia.

Sulla carta il pronostico, senza ombra di dubbio, è decisamente a favore delle ragazze piemontesi di coach Colombo, ma le cicognine di mister Draganov non si sentono affatto battute in partenza, anzi nello spogliatoio biancorosso il clima è sereno e tutte le atlete salesi hanno una gran voglia di scendere in campo.

Con queste premesse non resta altro che aspettare il verdetto del match di questa sera che si preannuncia sicuramente spettacolare. Coach Draganov ha sua disposizione tutto il roster, vale a dire Colarusso, Pastulova, Masotti, Gabbiadini, Strobbe, Boscoscuro, Rynk, Faraone, Shopova, Kotlar e Vallicelli.

La partita potrà essere seguita interamenete in diretta streaming su Italia2tv (www.italia2tv.it) a partire dalle ore 20,30.

Visualizza sponsor