Csi Clai Imola
24/11/2024
MONDOVI’ VINCE AL TIE-BREAK DOPO DUE ORE E MEZZA DI...
Campionato nazionale di serie A2 femminile Tigotà, girone A, ottava giornata Bam Mondovì- Clai Imola Volley 3-2 (25-21; 20-25; 25-14; 22-25; 15-13...
Leggi“Sono molto felice di poter giocare in Italia. Ho avuto diverse richieste da parte di altri club di serie A, ma ho scelto Sala Consilina perché mi entusiasma il progetto sportivo societario. E poi sono una brasiliana, e so che qui c’è gente molto accogliente ed una tifoseria da torcida. A tutti prometto il mio massimo impegno. Non vedo l’ora di giocare”.
Si è presentata così alla stampa Thais David Barbosa, la schiacciatrice brasiliana neo acquisto della Puntotel Sala Consilina.
31 anni, alta 180 cm, proviene dal Sollys Osasco, una delle più forti compagini del campionato brasiliano di serie A, Thais (così ama farsi chiamare) è un’atleta molto esperta avendo vestito la maglia della Nazionale verde oro e quella di squadre che si sono sempre classificate ai vertici del campionato brasiliano di serie A. Non a caso, Thais due anni fa ha vinto il campionato di serie A con il Sollys Osasco.
Thais si è congedata simpaticamente dai giornalisti confidando loro di essersi documentata su internet su Sala Consilina. “Conosco Sala ed i suoi dintorni soltanto per fotografia. Sono davvero molto curiosa e non scherzo se dico che sono emozionata di iniziare. Quanto all’Italia, mi piace la pizza e la pasta, ma non vedo l’ora di gustare le specialità della cucina del Vallo di Diano”.
La presentazione della schiacciatrice brasiliana è stata anche l’occasione per ufficializzare il rinnovo del contratto di collaborazione con Puntotel Vodafone in qualità di main sponsor dell’Antares.
“Abbiamo iniziato la nostra avventura con la società salese da diversi anni, ha dichiarato Gianni Di Guida direttore commerciale, della Puntotel Master Dealer Vodafone. Siamo più che soddisfatti. Da sempre la nostra filosofia aziendale si è sposata con quella dell’Antares. Nel giro di qualche anno dalla serie C siamo passati in A2, segno di una serie programmazione societaria che ci ha indotti a continuare a sostenere la massima espressione sportiva del Vallo di Diano”.