Si respira aria serena in casa Puntotel. Finalmente il Sala Consilina sta trascorrendo un periodo felice dopo mesi in cui, per un motivo o per l’altro, la squadra non ha mai potuto allenarsi al meglio e al completo. Il lavoro svolto da qualche settimana a questa parte dalla truppa biancorossa sta, infatti, dando importanti frutti. Le due ultime vittorie consecutive con cui le cicognine hanno chiuso le pratiche Fontanellato e Forlì hanno portato sei punti importanti in una classifica che inizia decisamente a sorridere più di qualche tempo fa.
La Puntotel si è messa alla spalle diverse squadre e si è stabilmente posizionata a centro classifica. Una posizione più che degna per una matricola qual è, appunto, il Sala Consilina.
La situazione, quindi, è ideale per poter affrontare le prossime gare in programma dopo la sosta di campionato.
Le biancorosse in settimana al PalaPozzillo hanno sostenuto diversi allenamenti molto utili anche per recuperare sia sotto l’aspetto fisico sia mentale. Tra l’altro, sempre al PalaPozzillo, si è tenuta una proficua seduta di allenamento con le cugine del Pontecagnano. E’ stata anche l’occasione per rivedere sul parquet salese le ex Gorini e Micca.
Intanto le cicognine, da quest’oggi, si godranno qualche giorno di meritato riposo prima di ritrovarsi in palestra martedì prossimo.
Dalla prossima settimana la squadra salese si concentrerà sul match interno che la vedrà impegnata domenica, 11 marzo, con il Pomì Casalmagiore, compagine molto dotata tecnicamente ed in piena corsa per i play off.
Sarà l’ennesima sfida per le biancorosse da affrontare con il massimo della concentrazione. La Puntotel scenderà in campo sicuramente con la convinzione di poter effettuare una prestazione sui livelli delle ultime gare per cercare ancora di incamerare altri preziosissimi punti.