Si terrà questa mattina, sabato 10 agosto, alle ore 10, presso la Sala Consiliare del Comune di Ravenna, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Generale dell’Olimpia Teodora Volley, Giorgio Bottaro.
Interverranno, oltre al nuovo DG, il Sindaco di Ravenna, Michele De Pascale, e il Presidente di Conad Olimpia Teodora, Paolo Delorenzi.
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale Olimpia Teodora Volley.
La carriera da dirigente sportivo di Giorgio Bottaro è ricca di incarichi a livello locale e nazionale tra calcio, basket e volley. Nato nel 1959 a Genova, ma romagnolo d’adozione, Bottaro ha cominciato lavorando nel volley della sua città, prima di diventare dirigente del Parma Calcio, della Lube Macerata Volley, di Sparkling Volley Milano e della Virtus Pallacanestro Roma. Dal 2012 al 2015 è stato Direttore Sportivo sia del Ravenna Calcio, che del Basket Ravenna, conquistando nel 2013 la promozione con entrambe le squadre. Negli ultimi anni è stato Responsabile organizzativo del Club Italia in FIGC, dove ha gestito le 19 nazionali azzurre di calcio.