Radio 2.0 voce della presentazione
Autore: Zanetti Bergamo
10 Ottobre 2016

La presentazione ufficiale della Foppapedretti? Quest’anno c’è #ancoradipiù!

Sì, perché c’è una novità in musica per la serata di venerdì, quando nel Chiostro di Santa Marta, in piazza Vittorio Veneto, le rossoblù sfileranno davanti al proprio popolo: le emozioni saranno accompagnate dalle note di Radio 2.0, la Radio delle Valli di Bergamo.

Radio Partner dell’evento, sarà al fianco dei conduttori della serata, Maurizia Cacciatori e il giornalista di Eurosport Salvo Aiello, accompagnando l’ingresso di ciascuna stella con una play list speciale selezionata insieme alle dodici atlete. Ma non solo: interagendo con il palco della presentazione e con il pubblico, racconterà l’atmosfera del chiostro.

Radio 2.0 proporrà ai suoi ascoltatori la diretta della serata grazie ai racconti di Alessandro Stefanoni, Tatiana Galbusera e Gabriele Brioschi e con l’assistenza tecnica di Alessandro Rinaldi. Diretta che chi non potrà raggiungere il cuore della città potrà ascoltare anche da www.radioduepuntozero.it

CHI E’ Radio 2.0 – La Radio delle Valli di Bergamo
Radio 2.0 è un’emittente in controtendenza rispetto al panorama delle emittenti locali bergamasche: nata nel 2007 come webradio, senza alcun gruppo editoriale alle spalle, è cresciuta grazie alla forza dei suoi collaboratori ed è diventata radio FM nel 2011, coprendo tutta la Val Brembana. La sua mission è essere radio delle Valli di Bergamo: informare, raccontare, vivere a contatto col territorio e con i suoi abitanti. Nella nuova stagione radiofonica ha allargato i suoi interessi allo sport orobico, con l’intento di valorizzare gli sport alternativi al calcio.
Dallo scorso anno è presente anche sul digitale terrestre tv, in tutta la provincia di Bergamo e oltre, sul canale 708. Da sempre, il suo sito di riferimento è www.radioduepuntozero.it. L’app per ascoltarla via smartphone è FM-World.

Visualizza sponsor