Una sola gara al termine della Regular Season per la Radio 105 Foppapedretti: le rossoblù chiuderanno domenica a Vicenza la prima fase del Campionato Italiano e solo dopo il match conosceranno la definitiva posizione di classifica e la prima avversaria dei Play Off.
Gli allenamenti riprenderanno nella mattinata di domani, primo appuntamento di una settimana interamente dedicata alla preparazione del match domenicale.
Sempre domani sarà sottoposta ad artroscopia al ginocchio destro l’alzatrice Kasia Gujska, mentre per il capitano Paola Paggi è fissata un’ecografia che definirà l’entità dell’infortunio al piede sinistro di cui è stata vittima nel corso degli ultimi allenamenti della scorsa settimana e che le ha impedito di prendere parte al match di ieri con Pesaro. Per Riikka Lehtonen prosegue invece il lavoro differenziato per il recupero della lesione ai muscoli addominali.
AMICI DELLA PEDIATRIA. Maja Poljak, Serena Ortolani, Kasia Gujska, Eleonora Lo Bianco e Manuela Secolo sono state tra le protagoniste della serata organizzata ieri per la raccolta di fondi in favore dell’Associazione Amici della Pediatria. Le rossoblù hanno mostrato insolite doti canore nel corso dello spettacolo che le ha viste sul palco al pari dei calciatori dell’Atalanta Marcolin, Bernardini, Soncin e Migliaccio e dell’Albinoleffe Poloni, Coser, Iacopino, Bonazzi, Garlini e Regonesi.