Radio 105 Fopapedretti Bergamo: Una marcia inarrestabile
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2006

Non si ferma la marcia della Radio 105 Foppapedretti nel Campionato Italiano: anche il match casalingo disputato nel pomeriggio di ieri ha regalato ai duemila tifosi bergamaschi presenti sugli spalti una netta vittoria. L’avversaria di turno era la Despar Perugia, Campione d’Italia in carica, che vede, insieme alle rossoblù, all’orizzonte avvicinarsi il traguardo della Final Four della Indesit European Champions League. Entrambe le formazioni rappresenteranno infatti l’Italia il prossimo fine settimana in Francia, dove la Radio 105 Foppapedretti difenderà il titolo di Campione d’Europa a partire dalla Semifinale che sabato la opporrà alle padrone di casa del RC Cannes, mentre le umbre se la vedranno con le turche del Vakifbank Gunes Istanbul.
Sulla strada che porta a Cannes, però, il Volley Bergamo dovrà prima vedersela con la Bigmat Kerakoll Chieri, nell’anticipo della ventesima giornata della Findomestic Volley Cup (avrebbe dovuto essere disputato domenica prossima) che andrà in scena mercoledì alle 20.30 a Chieri.

PROGRAMMA SETTIMANALE. Prende oggi il via la settimana che porterà le rossoblù alla Final Four della European Champions League. Gli allenamenti riprenderanno questa sera sul parquet del Palasport di Bergamo. La comitiva che si trasferirà a Chieri mercoledì, per l’incontro di Campionato, non farà ritorno a Bergamo, ma si trasferirà a Cannes da Torino nel pomeriggio di giovedì.


Visualizza sponsor