Savino Del Bene Scandicci
24/12/2024
IL DERBY SOTTO L’ALBERO
Era dall’ultimo match di Cev Champions League contro l’Allianz MTV Stuttgart dello scorso 11 dicembre che la Savino Del Bene Volley non torna...
Leggi(Uff.Stampa Volley Bergamo) – E´ arrivata a Bergamo la seconda alzatrice rossoblù, la polacca Gujska, che si aggregherà alle compagne che ormai da due settimane lavorano agli ordini di Mario Di Pietro e del suo staff. Per Katarzyna è l’inizio di una nuova avventura, la prima esperienza fuori dal proprio Paese, la Polonia. Si unirà alle compagne già durante l’allenamento pomeridiano e lavorerà insieme al suo nuovo capitano, Maurizia Cacciatori, alle schiacciatrici Jelena Nikolic e Giorgia Baldelli, alle centrale Dragana Marinkovic e al libero Vania Beriola.
Con Gujska il gruppo comincia ad assumere una nuova fisionomia e va delineandosi la formazione che affronterà gli impegni della prossima stagione. Una squadra che i tifosi rossoblù mostrano decisamente di gradire vista la quantità di tessere d’abbonamento staccate nella sede rossoblù nei giorni scorsi.