Radio 105 Foppapedretti: Baldelli e Turlea ospiti del seminario “HANDICAP ADULTO E RESIDENZIALITA´” – Il 20 amichevole con la Stella Rossa Belgrado
Autore: Lega Volley Femminile
13 Settembre 2002

(Uff.Stampa Volley Bergamo) – Le giocatrici Giorgia Baldelli e Carmen Turlea rappresenteranno i colori di Radio 105 Foppapedretti all’inaugurazione della casa residenziale per portatori di handicap gestita dalla “Cooperativa La Cascina” di Villa d’Almé.
Ospiti del seminario “Handicap Adulto e Residenzialità”, che aprirà i battenti a partire dalle 15.00 in via Ronco Basso 13 a Villa d’Almé, Giorgia e Carmen affiancheranno gli addetti ai lavori che si occuperanno dei servizi di residenzialità, delle strutture e degli spazi ideati con l’intento di ricostruire un ambiente familiare personalizzato per le persone disabili adulte in cui possano sentirsi come a casa propria.
Ancora una volta il Volley Bergamo affianca, dunque, iniziative a scopo benefico unendo in questo modo il sociale e il mondo dello sport.
Le rossoblù, a cui si è unita anche l’ultima arrivata Lioubov Kilic Sokolova, proseguono nel frattempo gli allenamenti: seduta pesi in palestra nella mattinata e tecnica al Palazzetto dello Sport dalle 17.00. La settimana si chiuderà domani con una seduta atletica mattutina.
Per venerdì 20 settembre è invece prevista un’amichevole di spessore internazionale: a Spirano, alle 20.30, Radio 105 Foppapedretti Bergamo affronterà la Stella Rossa di Belgrado nel primo test stagionale della squadra allenata da Mario Di Pietro.

Visualizza sponsor