Una sola giornata di riposo e poi di nuovo sul campo, per ricominciare a pensare al Campionato Italiano. E’ questo il programma delle dodici rossoblù che hanno preso parte ieri sera al match valido per la Fase di Qualificazione 1 della Coppa Italia. Un incontro valido soprattutto per provare nuove soluzioni, visto che sia il
Volley Bergamo che l’Asystel Novara si presentavano all’appuntamento già certi della qualificazione alla Final Four della manifestazione che si disputerà il 5 e 6 febbraio prossimi.
Il calendario stagionale propone ora la trasferta di Vicenza, dove la Radio 105 Foppapedretti si opporrà alla Minetti Infoplus delle ex rossoblù Stefania Paccagnella e Magdalena Sliwa. L’appuntamento è fissato per domenica alle 17.30 presso il PalaCia di Vicenza, dove, ancora una volta, è attesa una folta rappresentanza di tifosi orobici.
Non mancheranno, per l’occasione, gli aggiornamenti in tempo reale del Tabellone Elettronico per quanti vorranno seguire la gara dalle pagine di www.volleybergamo.it e i Risultati SMS per gli iscritti al servizio.
Bergamo TV proporrà la differita del match mercoledì 10 novembre alle 23.00, giorno del debutto del Volley Bergamo nella Indesit European Champions’ League: il primo incontro, tra Radio 105 Foppapedretti e Uralochka Ekaterinburg, si disputerà in Russia e verrà trasmesso in diretta da RaiSport Satellite alle ore 14.00 italiane.