(Ufficio Stampa Volley Bergamo) – Non ha conosciuto soste nemmeno nel periodo riservato alle vacanze la corsa dei tifosi rossoblù a fare proprie le nuove tessere d’abbonamento per la stagione 2002/2003. Terminato ormai da circa un mese il diritto di prelazione dei vecchi abbonati, in questi giorni presso la sede del Volley Bergamo continuano ad arrivare nuovi sostenitori intenzionati ad assicurarsi un posto al Palazzetto dello Sport di Bergamo per gli incontri della regular season del campionato e della Coppa Italia che vedrà protagonista Radio 105 Foppapedretti.
Particolarmente apprezzati sono stati gli omaggi riservati ai nuovi abbonati, la videocassetta con le immagini più belle del recente trionfo rossoblù e dei giorni di festa seguiti alla conquista dello scudetto e il poster dei Campioni d’Italia.
Ma non è tutto, un ulteriore risparmio si ottiene acquistando cinque tessere non numerate: la sesta è gratuita.
I tifosi rossoblù potranno acquistare le nuove tessere d’abbonamento recandosi negli uffici del Volley Bergamo in via Albricci 11/A a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 18.00.