Bergamo
02/01/2025
Torneo Volley Bergamo Next Gen
Bergamo diventa punto di riferimento del volley femminile giovanile per le attività di allenamento e formazione nella sosta natalizia 2024/25: saba...
LeggiUna domenica dedicata ai motori quella trascorsa da Giorgia Baldelli e Liouba Kilic alle Terme di Trescore. Le due rossoblù hanno infatti assistito ieri alla sesta edizione del Prealpi Orobiche, rally sprint autostoriche organizzato dall’ACI Bergamo in partnership con le Terme di Trescore.
La presenza delle atlete della Radio 105 Foppapedretti, madrine dell’evento e in prima fila sul podio a consegnare i riconoscimenti ai vincitori, è stata resa possibile proprio grazie alle Terme di Trescore, da anni partner ufficiale del Volley Bergamo, da sempre in prima fila nel mondo dello sport, sempre pronte ad unire il proprio nome ad eventi sportivi di sicuro interesse e ad ospitare nel proprio centro atleti di ogni disciplina.
Giorgia e Liouba hanno insomma impreziosito ulteriormente una giornata già ricca di fascino e di emozioni e hanno così chiuso le attività del Volley Bergamo per la stagione 2002/2003. Da questa settimana il rompete le righe è infatti definitivo. Tutte hanno ormai raggiunto le proprie rappresentative nazionali: da Francesca Piccinini e Paola Paggi a Carmen Turlea, da Jelena Nikolic a Dragana Marinkovic, da Heather Bown a Katarzyna Gujska, che proprio in questi giorni raggiungerà la Polonia per aggregarsi anch’essa alla sua Nazionale. Per le altre, da oggi, è davvero vacanza.
Periodo di studio, invece, per Giorgia Baldelli, che tornerà sui libri dopo un’intera stagione dedicata agli allenamenti e alle gare, e soprattutto dopo che lo scorso venerdì sera è stata nuovamente protagonista, a Chignolo d’Isola, di un’importante premiazione. Questa volta, però, nel ruolo di premiata, al fianco di tutti gli atleti bergamaschi che hanno tenuto alto l’onore di Bergamo nel corso della scorsa stagione.