Radio 105 Foppapedretti: pronto riscatto davanti a 1500 spettatori entusiasti – Questa sera prende il via una nuova trasmissione televisiva
Autore: Lega Volley Femminile
21 Ottobre 2002

(Uff.Stampa Volley Bergamo) – Immediato riscatto per la formazione rossoblù che ha cancellato la sconfitta di Firenze con l’ottima prestazione registrata al Palasport di Bergamo lo scorso sabato.
A farne le spese è stata Monte Schiavo Banca Marche Jesi, piegata al termine di un incontro entusiasmante che ha regalato emozioni e continui capovolgimenti di fronte agli oltre 1.500 spettatori presenti.
Il 3-2 conquistato con i parziali di 23-25, 25-14, 25-16, 13-25, 15-10 ha visto tra le protagoniste principali Liouba Kilic (best scorer con 25 punti e miglior giocatrice del match secondo la giuria dei giornalisti presenti) e Carmen Turlea, due vere macchine da punti in grado di trascinare l’intera squadra alla vittoria.

NUOVO PROGRAMMA TELEVISIVO
Prende il via questa sera un nuovo appuntamento televisivo: a partire dalle 21.00, sulle frequenze di VideoBergamo, andrà in onda TIE BREAK, il programma prodotto da Volley Bergamo e VideoBergamo interamente dedicato al pianeta pallavolo. Ospite di questa prima puntata sarà Carmen Turlea.

Visualizza sponsor