Volleyball Casalmaggiore
02/01/2025
IL 2025 INIZIA DAL PALARADI. LUNEDI’ ARRIVA LECCO
(la foto è di Gabriele Sturaro/L3 Photo) Inizia il nuovo anno e si torna a calcare i campi della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore accog...
LeggiE’ ripartito con una doppia seduta d’allenamento il programma di lavoro delle atlete rossoblù. Dopo un’intera settimana di riposo la Radio 105 Foppapedretti si è ritrovata in palestra.
All’appello mancavano Manuela Secolo, Francesca Piccinini e Jenny Barazza, impegnate con la Nazionale italiana nella preparazione del Torneo di Qualificazione Olimpica che si svolgerà in Azerbaijan, al pari di Angelina Gruen, agli ordini della Nazionale tedesca. Le tre azzurre hanno saputo farsi notare nel corso del torneo disputato in Polonia dalla formazione guidata da Marco Bonitta.
Per le otto rossoblù rimaste a Bergamo, Baldelli, Zhukova, Voronina, Gujska, Kilic, Li, Poljak e Paggi, anche per oggi, Gianni Caprara e Marco Breviglieri, insieme allo staff tecnico, hanno fissato un doppio appuntamento sul parquet del Palazzetto dello Sport di Bergamo.
Le rossoblù non si risparmieranno nemmeno nell’ultimo giorno dell’anno, prima al Centro Sportpiù di Curno e poi di nuovo al Palasport. Giornata di risposo, invece, giovedì per riprendere di nuovo venerdì.
Ha ripreso ad allenarsi anche il capitano Paggi, ancora convalescente dalla labirintite che l’aveva tenuta lontana dal campo di gioco nelle scorse settimane. Paola prosegue gli allenamenti con un leggero lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo.