Smi Roma Volley
07/01/2025
Al via i Quarti di Finale di Challenge Cup: oggi...
Reduci dalla bella prestazione al PalaVerde contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, che non ha portato punti ma ha consentito alla squadra di coac...
Leggi(Uff.stampa Volley Bergamo) – Nella cornice della Sala Conferenze della nuova sede di Foppapedretti Technology, di cui l’intero gruppo è stato ospite, le atlete della Radio 105 Foppapedretti hanno sfilato di fronte alla famiglia Foppa Pedretti, al Prefetto di Bergamo, Giuseppe Federico Cono, a partner vecchi e nuovi, alle telecamere delle emittenti televisive bergamasche, agli obiettivi dei fotografi e ai taccuini dei giornalisti. Un’autentica ovazione ha accompagnato la salita sul palco di tutte le rossoblù: dal capitano Maurizia Cacciatori alla bergamasca Giorgia Baldelli, dalle campionesse del mondo Francesca Piccinini e Paola Paggi alla medaglia d’argento Heather Bown, da Dragana Marinkovic e Carmen Turlea ai volti nuovi di Vania Beriola, Katarzyna Gujska e Jelena Nikolic per finire con il gioiello Liouba Kilic, una delle più attese.
Nell´occasione sono state presentate le nuove maglie firmate Erreà che Cacciatori e compagne indosseranno per la stagione 2002/2003.
Nel corso della serata non sono mancati i saluti beneauguranti dei padroni di casa, rappresentati dal Consigliere Delegato di Foppapedretti spa Luciano Bonetti, dal Presidente del Volley Bergamo Andrea Veneziani, dal General Manager Giovanni Panzetti, dal tecnico Mario Di Pietro e dal veterano rossoblù, il Direttore Sportivo Osvaldo Grumelli.
Nel pomeriggio di oggi la partenza per Novara per la Supercoppa Italiana primo appuntamento della stagione. Radio 105 Foppapedretti sarà impegnata nella prima semifinale sabato alle 15.30 contro Marine Consulting Ravenna.