E’ in viaggio verso la Spagna la comitiva del §1Volley Bergamo composta da dieci atlete (sono rimaste ad allenarsi in città, con il tecnico Breviglieri, Serena Ortolani e Iskra Mijalic), dal tecnico Gianni Caprara, dal videoman Andrea Simoncelli, dal Team Manager Osvaldo Grumelli e dal Responsabile delle Relazioni Esterne Andrea Veneziani.
Atterreranno in serata a Las Palmas e domani mattina, a partire dalle 11.30, sosterranno la seduta d’allenamento di rifinitura prima del match che la Radio 105 Foppapedretti disputerà contro la formazione dell’Hotel Cantur Las Palmas, reduce da una vittoria in cinque set in Turchia, contro il Gunes Vakifbank Istanbul, nel primo turno del Pool A.
La gara avrà inizio alle 20.30 locali e verrà trasmessa in diretta da RAISport Satellite a partire dalle 21.30 italiane. Anche
www.volleybergamo.it seguirà il match, fornendo agli appassionati aggiornamenti in diretta dalla pagina del Tabellone Elettronico. Arbitri dell’incontro saranno lo slovacco Juraj Mokry e Karin Zahorcova della Repubblica Ceca.
Il debutto in Italia della Indesit European Champions League è previsto per mercoledì 24 novembre alle 20.30. Le rossoblù torneranno a fare visita al Palazzetto dello Sport di Treviglio, consolidando una consuetudine, instaurata ormai da anni, che vede la Radio 105 Foppapedretti disputare i propri incontri internazionali proprio sul parquet di gioco di Treviglio. Anche quest’anno l’ingresso al pubblico sarà gratuito: un omaggio che la Società rossoblù fa a tutti i propri tifosi, che potranno assistere gratuitamente al grande spettacolo della Champions League.