Radio 105 Foppapedretti Bergamo: è arrivato il momento di gara 2
Autore: Lega Volley Femminile
21 Aprile 2005

Il Palazzetto dello Sport di Bergamo entra nel vivo della fase finale della Findomestic Volley Cup. Andrà infatti in scena questa sera la Gara 2 delle Semifinali Scudetto che proporrà al pubblico orobico la sfida tra Radio 105 Foppapedretti e le piemontesi della Bigmat Kerakoll Chieri. La gara sarà trasmessa in diretta da RAISport Satellite e in differita da Bergamo TV sabato dalle 23.00. L’impianto di gioco cittadino aprirà i battenti alle 19.00 (alla stessa ora il via alla vendita dei biglietti), mentre il fischio d’inizio verrà dato alle 20.30 dagli arbitri Fabrizio Padoan di Venezia e Paolo Lavorenti di Livorno.
All’interno del Palasport, il pubblico potrà inoltre visitare l’Official Store del Volley Bergamo, dove saranno in vendita, in esclusiva, gadget e abbigliamento ufficiali firmati Radio 105 Foppapedretti.
Per chi vorrà invece seguire l’incontro dal web, immancabile sarà l’appuntamento con il Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it, che fornirà in tempo reale aggiornamenti continui a chi deciderà di seguire l’incontro da casa.

QUASI IL 6% DI SHARE DI ASCOLTO PER LA SEMIFINALE CHIERI-BERGAMO. Particolarmente soddisfacenti i dati Auditel registrati sabato scorso dalla diretta su Rai 3 della semifinale Play Off BigMat Kerakoll Chieri-Radio 105 Foppapedretti Bergamo con un ascolto medio di 597.000 ascoltatori, uno share del 5.93% e 3.911.000 contatti.

IL GREEN VISION DAY. Continuano a Bergamo gli appuntamenti di incontro con i partners della Lega Pallavolo Femminile. Questa sera, la “giornata a tema” sarà riservata da Green Vision ai tifosi della Radio 105 Foppapedretti Bergamo. Al Palazzetto di Piazzale Tiraboschi, Green Vision sarà presente con giochi, gadget ed altre iniziative che coinvolgeranno gli sportivi che assisteranno all’attesa sfida di Semifinale Play Off.

LOTTERIA UILDM AL PALASPORT. Nel corso del match di questa sera, il Volley Bergamo ospiterà presso il Palasport i rappresentanti dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che raccoglieranno fondi attraverso la vendita dei biglietti della “Lotteria UILDM 2005”.
Per la Sezione di Bergamo dell’Associazione, la lotteria rappresenta l’unica fonte certa di sostentamento per svolgere le attività quotidiane rivolte ai malati neuromuscolari e alle loro famiglie. A essi vengono forniti orientamento, informazione, consulenze e supporto psicologico. Da anni l’Associazione continua la propria opera di sensibilizzazione verso il territorio per portare aiuto ai più fragili. La gara di oggi sarà dunque l’occasione per coinvolgere anche i tifosi rossoblù in questo importante progetto.

LA PREVENDITA PER GARA 3. In vista dell’incontro che si disputerà a Bergamo domenica 24 aprile alle ore 20.30, in considerazione della forte richiesta di biglietti proprio per la terza gara della serie delle Semifinali Scudetto, il Volley Bergamo ha deciso di organizzare la prevendita dei tagliandi d’accesso all’incontro presso la Biglietteria del Palazzetto dello Sport di Bergamo nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 aprile. Gli sportelli di Piazzale Tiraboschi apriranno sabato a partire dalle 14.30 e resteranno operativi, ininterrottamente, fino alle 19.00. Il giorno seguente riapriranno a partire dalle 14.00 e proseguiranno la vendita dei biglietti fino all’inizio della gara, fissato alle 20.30.
I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
Biglietto Ridotto (ragazzi dai 14 ai 18 anni) 7,00 Euro
Biglietto Intero 10,00 Euro
Biglietto Tribuna Numerata 12,00 Euro
Biglietto Tribuna Centrale 18,00 Euro
Ingresso gratuito fino a 14 anni

FACILITAZIONI RISERVATE AGLI ABBONATI DEL VOLLEY BERGAMO. Per l’eventuale Gara 5 di Semifinale, che si disputerà a Bergamo domenica 1 maggio (eventuale anticipo sabato 30 aprile), il diritto di prelazione per gli abbonati della Radio 105 Foppapedretti scadrà giovedì 28 aprile alle ore 13.00 (prenotazioni al numero 035 244054 o all’indirizzo segreteria@volleybergamo.it).
Sarà inoltre possibile prenotare telefonicamente i biglietti riservati a gruppi numerosi (oltre le dieci persone) entro lo ore 18.00 di giovedì 28 aprile.
Per le gare dei Play Off Scudetto non verranno garantite facilitazioni alle Società Sportive. Associazioni di Volontari e Portatori di Handicap sono cortesemente pregate di accreditarsi per assistere agli incontri dei Play Off Scudetto.

Visualizza sponsor